Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 21. Carta_dei_Servizi_dipt_Ingegneria (14%)

    4-giu-2019 11.22.50

    alla coda OTRS ict.ingegneria@unipa.it e/o attraverso contatti telefonici, gli utenti inviano ... l’invio di una e-mail alla coda OTRS ict.ingegneria@unipa.it e/o attraverso contatti telefonici, gli

  • 22. Ingegneria (14%)

    11-lug-2019 9.29.00

    Attraverso l’invio di e-mail alla coda OTRS ict.ingegneria@unipa.it e/o attraverso contatti ... l’invio di una e-mail alla coda OTRS ict.ingegneria@unipa.it e/o attraverso contatti telefonici

  • 23. OTRS (12%)

    30-mar-2022 8.50.00

  • 24. OTRS (12%)

    19-mar-2024 10.41.09

  • 25. UniPa avvia il servizio di prenotazione online delle Segreterie Studenti (11%)

    5-giu-2020 14.32.57

    UniPa avvia il servizio di prenotazione online delle Segreterie Studenti articolo, notizia, unipa, prenotazione, online, segreterie studenti L'Università degli Studi di Palermo avvia il servizio di prenotazione online degli appuntamenti con il personale delle Segreterie studenti. Il servizio, attivo da giovedì 4 giugno, è riservato agli studenti UniPa - muniti di un numero di ticket in corso di validità - per problematiche che non siano state risolte con i sistemi online (tickets OTRS e chat

  • 26. Prenotazione appuntamento online (11%)

    1-giu-2020 14.26.48

    Servizio Prenotazione Appuntamento online - Segreterie Studenti news, in primo piano, comunicazioni Il sistema di prenotazione online degli appuntamenti con il personale delle Segreterie studenti fornisce assistenza agli studenti UniPa. Il servizio, attivo da giovedì 4 giugno, è riservato agli studenti dell'Ateneo per problematiche che non siano state risolte con i sistemi online (tickets OTRS e chat) già in uso presso le segreterie. Gli incontri si svolgono in modalità a distanza mediante

  • 27. Determina prot. 1904_2019 - Acquisto Notebbok - rif. prof. Mamìpdf (11%)

    31-lug-2019 10.23.55

    al fine di assolvere alla richiesta pervenuta con il sistema OTRS n. Ticket n. 2019051410000536 dalla professoressa

  • 28. FSP - Supporto ai servizi di rilevazione presenze e protocollo (11%)

    9-mag-2017 10.11.06

    del protocollo per altre strutture di Ateneo. Risponde all’help desk telefonico e via ticket OTRS. Incaricato

  • 29. FSP - Supporto helpdesk (11%)

    9-mag-2017 10.10.33

    ”. Webmaster dell’Area. Risponde all’help desk telefonico e via ticket OTRS. Incaricato: Francesco

  • 30. 42_DETERMINA_SIAC_INFORMATICA_VENETA (11%)

    31-dic-2020 12.19.42

    la necessità di acquistare, a seguito della richiesta acquisita tramite ticket OTRS della responsabile

  • 31. 45_DETERMINA_FRANGI (11%)

    31-dic-2020 12.19.42

    acquisita tramite ticket OTRS dal Prof. Raffaele Giancarlo relativa all’acquisto di nr. 1 W1A29A

  • 32. 46_DETERMINA_FRANGI (11%)

    31-dic-2020 12.19.42

    tramite ticket OTRS per la fornitura di 1 computer HP 400G6SFF e n. 1 pen drive per le esigenze

  • 33. 47_DETERMINA_DELL_S.P.A (11%)

    31-dic-2020 12.19.42

    ”; Vista la richiesta presentata dal Dott. Cesare Valenti via tichet OTRS per la fornitura di 1

  • 34. 60_DETERMINA_DELL_S.P.A (11%)

    31-dic-2020 17.17.05

    ticket OTRS, n. 1 Notebook DELL + custodia + adattatore + n. 1 Penna Premium DELL; Vista la nota

  • 35. 62_DETERMINA_FRANGI (11%)

    31-dic-2020 17.17.05

    la richiesta del Prof. Cesare Fabio Valenti, acquisita tramite ticket OTRS per la fornitura di 1 Monitor DELL

  • 36. 63_DETERMINA_INFORMATICA.NET_S.R.L (11%)

    31-dic-2020 17.17.05

    della Dott.ssa Giuseppa Castiglione, acquisita tramite ticket OTRS per la fornitura di n. 1

  • 37. 64_DETERMINA_ZEMA_S.R.L.S (11%)

    31-dic-2020 17.17.05

    della Dott.ssa Giuseppa Castiglione, acquisita tramite ticket OTRS per la fornitura di n. 1

  • 38. 66_DETERMINA_ZEMA_S.R.L.S (11%)

    31-dic-2020 17.17.05

    della Prof.ssa Marinella Sciortino, acquisita tramite ticket OTRS per la fornitura di n. 1 monitor

  • 39. 68_DETERMINA_DELL_S.P.A (11%)

    31-dic-2020 17.17.05

    ticket OTRS, n. 1 Workshop Station DELL Precision 3630 Tower CTO Base; Sentito il parere

  • 40. 69_DETERMINA_ZEMA_S.R.L.S (11%)

    31-dic-2020 17.17.05

    la necessità di acquistare, a seguito della richiesta del prof. Domenico Tegolo acquisita tramite ticket OTRS